valutazione stock

Come viene valutato uno Stock? Quanto puoi aspettarti di venire pagato? Le valutazioni sono uguali per tutti?

Queste sono solo alcune delle domande che ci fanno. La prima cosa che spesso ci chiedete è “Quanto Pagate?”

La risposta a questa domanda non può, almeno da noi, essere data telefonicamente e per un motivo per noi validissimo.

Come si può valutare qualcosa senza vederlo? Se si andasse a comprare una macchina chiedendo “una macchina” nessuno potrebbe dirci

“beh, per una macchina ti chiediamo ventimila euro”.

Ci sono auto che costano la metà e auto che costano dieci volte tanto e lo stesso modello di macchina viene pagata diversamente, a seconda degli optional di cui è dotata. Ecco il motivo per cui noi preferiamo VEDERE la merce e valutarla in LOCO.

Ecco perché vi esortiamo a NON mettere la merce negli scatoloni dove perde valore e non può essere vista.

Un nostro incaricato viene presso di voi, valuta la merce e vi fa un’offerta a seconda del tipo di merce che avete. Ovviamente ci sono dei parametri che più o meno tutti utilizzano, ma gli stockisti NON pagano tutti uguale. Dipende un po’ dal tipo di clienti che hanno, da dove mandano la merce, ma anche dall’età della merce e dal suo stato.

È della scorsa stagione? o ha già anni? (il suggerimento è sempre di non aspettare troppo prima di venderla). È alla moda? È così particolare e di tendenza che è difficile da vendere?

Sono tante le considerazioni e che portano ad una valutazione. Per questo vogliamo VEDERE la merce, per poter fare una valutazione realistica e corretta e non campata per aria.

Una volta che abbiamo fatto la nostra valutazione e ve l’abbiamo comunicata siete liberi di accettarla o di fare una controproposta.

ritiro stock da negozio

Per maggiori informazioni contattaci al 393 9075 666 puoi anche inviarci messaggi su whatsapp